DISPONIBILITÀ PRODOTTO

 

Il nostro vasto assortimento si suddivide in vari magazzini, e i tempi di consegna variano in base alla disponibilitá dei prodotti.

Qui sotto verrá spiegato, in base alla disponibilitá dei prodotti, in quanto tempo arriverá approssivamente la merce.

"Quando arriverá il mio pacco?" Leggi qui sotto:

Nel momento in cui Lei clicca sulla taglia del prodotto che ha scelto, apparirà una scritta dove viene indicato quanti sono i giorni lavorativi fino al momento in cui la merce lascia il nostro magazzino verso di Lei.


Se appare la scritta "disponibile", vuol dire che può partire entro il giorno LAVORATIVO successivo.
Se appare la scritta "partenza in 2 giorni", vuol dire che partirà approssimativamente fra 2 giorni LAVORATIVI.
Se appare la scritta "partenza in 5 giorni", vuol dire che partirà approssimativamente fra 5 giorni LAVORATIVI.

Dal momento della PARTENZA dal nostro magazzino ci vogliono 1-3 giorni lavorativi per la consegna della merce. Nel momento in cui la merce parte, riceverà sulla mail il tracking della spedizione da parte del corriere.

INFO SULLE SPEDIZIONI

Nella serata della partenza ordine riceverai una mail con la fattura e l’aggiuntiva da parte del Corriere GLS Italia con il numero spedizione/Tracking e con attivo il SERVIZIO GLS FLEX DELIVERY!

Con il numero tracking potrai seguire la tua spedizione, mentre con il Servizio FLEX DELIVERY potrai modificare la tua spedizione.
Le consegne avvengono da lunedì a venerdì, in caso di mancata consegna al primo passaggio, il giorno lavorativo successivo seguirà un secondo passaggio.

Come funziona GLS Flex Delivery Service?
Vedi il video YouTube come funziona :: >> SCOPRI DI PIÙ <<

Il destinatario è costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento della sua spedizione.
Tramite il Link inviato via email dal corriere GLS il destinatario può accedere, sia prima che dopo il primo tentativo di consegna, a un’area gestionale, dove potrà scegliere fino a sei opzioni di personalizzazione.

Due opzioni vengono attivate fin da subito e in modo automatico:

1.) Modifica la data prevista per la consegna ::
Il destinatario può’ scegliere una nuova data di consegna.

2.)Scegli un punto di ritiro tra Sede GLS e GLS Parcel Shop ::
Il destinatario può’ scegliere di far consegnare la sua spedizione presso una Sede GLS o un GLS Parcel Shop che fanno parte dell’area di competenza della Sede che raggiunge l’indirizzo di destinazione originale.

Altre quattro opzioni sono disponibili e vengono attivate solo se richieste dal destinatario, proseguendo nel link della spedizione che hai ricevuto.

1.) Indica un indirizzo di consegna alternativo ::
Il destinatario può’ indicare un indirizzo di consegna alternativo al proprio.

2.) Indica un luogo sicuro per la consegna ::
Il destinatario può scegliere di far consegnare la spedizione in un luogo sicuro (giardino, garage, balcone ecc.) presso lo stesso indirizzo di consegna.

3.) Autorizza la consegna al vicino di casa ::
Il destinatario può scegliere di far consegnare la spedizione ad un vicino di casa.

4.) Rifiuta la consegna ::
Il destinatario può decidere di rifiutare la spedizione, cosi ritorna al mittente.