Problemi con la taglia o non ti piace il prodotto?


…non ti preoccupare, ci pensiamo noi!
SERVIZIO esclusivo per tè - Il cambio te lo organizziamo noi!

Se il prodotto ordinato non è della taglia giusta o semplicemente non ti piace,
chiamaci al numero 0471 180 82 08 o manda una e-mail a info@keeper-sport.it
Organizziamo noi il ritiro del materiale tramite il nostro corriere con il servizio esclusivo “Andata e Ritorno” (Servizio per l’ Italia)
La richiesta di cambio merce va effettuata entro il termine di 30 giorni dalla data di acquisto.
Avvisiamo che il prodotto si può cambiare solo se non è personalizzato e utilizzato in nessuna maniera fuori dall' adattamento sulla mano. Il guanto, ovviamente, si può provare, però non è ammessa una prova con un pallone o altre prove dove il prodotto si potrebbe sporcare e/o rovinare. Vi preghiamo di lavare le mani prima della prova. Se dopo il cambio effettuato da parte nostra viene riconosciuto che il prodotto sia sporco e/o rovinato per colpa dell'acquirente, quest'ultimo dovrà aderire all' acquisto del guanto a prezzo di vendita.

Come funziona?
Il nuovo materiale da cambiare parte da noi con un plico spedizione.
Nel momento dove il corriere consegna, richiederà anche il RESO del prodotto da cambiare.
Apri subito il pacco e trovi internamente un plico di spedizione intestato alla KEEPERsport. Metti dentro il materiale da rendere, lo chiudi e lo consegni al corriere. Tutto fatto, cosi facilmente! 

Quanto mi costa?
Costo del servizio “Andata e Ritorno” per il cliente KEEPERsport è di 8,50 Euro (tutto incluso).