Problemi con la taglia o non ti piace il prodotto?


…non ti preoccupare, ci pensiamo noi!

SERVIZIO esclusivo per tè - Il cambio te lo organizziamo noi!
Se il prodotto ordinato non è della taglia giusta o semplicemente non ti piace,
chiamaci al numero 0471 054843 o manda una e-mail a info@keeper-sport.it
Organizziamo noi il ritiro del materiale tramite il nostro corriere con il servizio esclusivo “Andata e Ritorno” (Servizio per l’ Italia)
La richiesta di cambio merce va effettuata entro il termine di 30 giorni dalla data di acquisto.
Ricordiamo che il prodotto si può cambiare solo se non è utilizzato o personalizzato.

Come funziona?
Il nuovo materiale da cambiare parte da noi con un plico spedizione.
Nel momento dove il corriere consegna, richiederà anche il RESO del prodotto da cambiare.
Apri subito il pacco e trovi internamente un plico di spedizione intestato alla KEEPERsport. Metti dentro il materiale da rendere, lo chiudi e lo consegni al corriere. Tutto fatto, cosi facilmente! 

Quanto mi costa?
Costo del servizio “Andata e Ritorno” per il cliente KEEPERsport è di 8,50 Euro (tutto incluso).

Attenzione!
Avvisiamo che nel caso il materiale non venga reso correttamente in un'unica soluzione, il costo per il ripasso del corriere ed eventuale gestione e di 15,00 Euro.