header cambio merce

 

Problemi con la taglia o non ti piace il prodotto?

La taglia del prodotto che ha ordinato non è quella giusta?
Vuole cambiare il prodotto acquistato con un articolo più adatto a lei?

Non si preoccupi, il cambio lo organizziamo noi!

Per procedere con la sostituzione di un articolo con un'altra taglia o con qualsiasi altro prodotto, le chiediamo gentilmente di contattarci con una di queste modalità, tenendo sottomano il nome dell’acquirente e possibilmente il numero dell’ordine:
E-mail a info(at)keeper-sport.it
Telefono al 0471 180 8208
 

La richiesta di cambio va effettuata entro 14 giorni dal momento in cui il cliente ha ricevuto la merce ordinata.

Il cambio funziona così:
Prima cosa importante, verificare la disponibilità della taglia desiderata nuova, del prodotto scelto.

Dopo che ci ha indicato, tramite una delle modalità sopra elencate, il prodotto che vuole cambiare e con quale taglia/articolo lo vuole sostituire, noi organizziamo una spedizione con modalità "Andata e Ritorno" (valido solo per l'Italia) tramite il corriere GLS.
In pratica, il corriere arriva e consegna la busta che contiene il prodotto di sostituzione e una busta/scatola di reso. Lei dovrà aprire il la busta/scatola che le porta il corriere davanti a lui, e nella busta/scatola di reso che troverà all'interno deve inserire l'articolo che desidera mandarci indietro, dopodiché lo consegna al corriere.
Il costo del cambio è di 8,50€ per la doppia spedizione (andata e ritorno), che dovrai pagare al momento della consegna in contanti al corriere.
Se ci sono eventuali costi aggiuntivi dovuti a differenze di prezzo fra il prodotto che rende e quello che prende in cambio, il valore di differenza va aggiunto agli 8,50€ e va pagato sempre in contanti al corriere.

Attenzione: Prodotti personalizzati (con stampa) o prodotti che mostrano segni di usura, non potranno essere cambiati.
Se, dopo che la merce è rientrata nel nostro magazzino, notiamo che la merce è usurata/rovinata da parte dell'acquirente, quest'ultimo dovrà aderire all' acquisto del prodotto al prezzo di vendita. Sulla mail riceverà una nota di credito, la fattura del nuovo prodotto e, nel momento in cui parte dal nostro magazzino, anche il tracking dove potrà facilmente monitorare la consegna della merce.

Recesso


Diritto di recesso

Diritto di recesso ai sensi dell'art. 49, comma 4 del decreto legislativo n. 206/2005.
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno di un contratto di vendita in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

La merce che non rientra nel Diritto di recesso è questa:

  • Merce stampata/personalizzata
  • Merce ordinata appositamente dal rifornitore su richiesta del cliente
  • Merce utilizzata dopo l'arrivo. Il cliente ha il diritto di provare la merce per capire se va bene la misura, ma una volta utilizzata non è più possibile renderla.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta
elettronica). A tal fine deve stampare e compilare il modulo di recesso, ed inserirlo nel pacco che rende.

Scaricare: Modulo Recesso

Keepersport s.r.l.
Via  Maestri del Lavoro 22, 39100 Bolzano (BZ)
Tel.: +39 0471 180 82 08
E-Mail: info@keeper-sport.it

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, unicamente il valore della merce, non vengono rimborsate le spese di spedizione. Come viene rimborsato:I rimborsi saranno effettuati in base al metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto della merce. Se il pagamento verrà effettuato tramite Carte Pre-Pagate, Conto PayPal e Conto Amazon PAY,
Sofort Klarna e Conto Wallet PAY.(Il termine dell’accendimento valore dipende del gestore della sua carta.) In ogni caso riceve da parte di Keepersport srl tramite e-Mail la copia del rimborso con il riferimento nr. dell’accredito / data. Per rimborsi con acquisti in modo contrassegno e bonifico bancario anticipato il rimborso viene effettuato unicamente tramite Bonifico Bancario al destinatario, non vengono rimborsati contanti.

Il cliente è tenuto a indicare i dati bancari al momento del reso.Il cliente può scegliere di ricevere un buono acquisto con il valore della cifra spesa con durata di 12 mesi dal momento in cui viene emesso. Salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso resta in sospeso fino al ricevimento dei beni.Nel pacco di reso devono essere presenti i documenti relativi dell’acquisto come una copia della fattura o la distinta di consegna. La spedizione dev'essere organizzata e pagata dal cliente che decide di rendere la merce. La spedizione può avvenire tramite Poste Italiane o qualsiasi altro corriere.
 


La merce deve essere inviata a:
Keepersport s.r.l. 
Magazzino resi merce
Via  Maestri del Lavoro 22, 39100 Bolzano (BZ)

Keepersport è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.