FAQ | Domande frequenti

Qui sotto trovi tutte le domande frequenti su ordini, pagamenti, spedizioni e tanto altro:

Ordine

Come faccio a fare un ordine?

Fare un ordine è molto semplice. Dopo aver scelto il prodotto ed aver selezionato la taglia che ti interessa, devi solo cliccare su aggiungere l'articolo al carrello. Adesso hai due scelte: o scegli l'opzione "continua ad acquistare" per aggiungere altri prodotti, o scegli "vai al carrello", per concludere l'ordine. Dopo aver selezionato ed aggiunto al carrello tutti gli articoli che ti servono, devi cliccare su "vai alla cassa" per finire di eseguire l'acquisto. In questo caso, ti consigliamo di registrarti come cliente. Potrai farlo una volta cliccato su "vai alla cassa". Avendo un account, gli eventuali acquisti futuri sarranno molto più veloci e semplici. Se sei già un cliente registrato, devi effettuare il Login con i tuoi dati (Email e Password). Dopo aver fatto il Login, dovrai inserire un indirizzo di spedizione, un metodo di pagamento e confermare il tuo acquisto. Se non vuoi registrarti, dovrai cliccare sull'opzione "acquista senza registrazione".

Posso fare un ordine telefonicamente?

Sì! Il nostro Team è disponibile telefonicamente per ordini telefonici da lunedì a venerdì, rispettivamente dalle 8:00 alle 17:00 ci saranno operatori disponibili per ordini via telefono chiama il 0471 1808208

Devo per forza essere registrato per fare un ordine?

No non e obbligatorio! Potrai acquistare anche non essendo registrato. Basta cliccare su "Acquista senza registrazione" una volta entrati nel carrello per completare l'ordine.

Come faccio ad annullare un ordine?

Per annullare l'ordine contattaci telefonicamente o via email, ed i nostri operatori saranno disponibili di soddisfare le tue esigenze. Il numero da chiamare è il 0471 1808208 , mentre la email a cui scrivere è info@keeper-sport.it

Gli orari sono i seguenti: da lunedì a venerdì,rispettivamente dalle 8:00 alle 17:00

Posso modificare l'indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine?

Per modificare i tuoi dati di consegna o fatturazione contattaci telefonicamente o via email, ed i nostri operatori saranno felici di soddisfare le tue esigenze. Il numero da chiamare è il 0471 1808208, mentre la email a cui scrivere è info@keeper-sport.it

Gli orari sono i seguenti: da lunedì a venerdì,rispettivamente dalle 8:00 alle 17:00

Come faccio a controllare se il mio ordine è andato a buon fine?

E' molto semplice. Appena a noi è arrivato il tuo ordine, viene automaticamente spedita una mail di conferma alla mail che hai inserito al momento dell'ordine. Se invece hai altri dubbi, contattaci telefonicamente o via email, ed i nostri operatori saranno felici di soddisfare le tue esigenze. Il numero da chiamare è il 0471 1808208, mentre la email a cui scrivere è info@keeper-sport.it

Gli orari sono i seguenti: da lunedì a venerdì, rispettivamente dalle 8:00 alle 17:00

Come faccio a modificare un ordine che ho già effettuato?

La condizione necessaria per questo procedimento, è che l'ordine non sia già stato preparato, impacchettato e fatturato. Perciò se si volesse modificare un ordine, chiediamo di contattarci il prima possibile. Per farlo, contattaci telefonicamente o via email, ed i nostri operatori saranno felici di soddisfare le tue esigenze. Il numero da chiamare è il 0471 1808208, mentre la email a cui scrivere è info@keeper-sport.it

Gli orari sono i seguenti: da lunedì a venerdì, rispettivamente dalle 8:00 alle 17:00

Posso aggiungere articoli ad un ordine già esistente?

Se l’ordine non è già stato preparato ed impacchettato, e fatturato l’ordine può ancora essere modificato.
Qui in ogni caso deve chiamare con urgenza al nostro Call Center al 0471 1808208 per fare communicazione.

Se hai dei dubbi, contattaci telefonicamente o via email, ed i nostri operatori saranno felici di soddisfare le tue esigenze. Il numero da chiamare è il 0471 1808208, mentre la email a cui scrivere è info@keeper-sport.it

Gli orari sono i seguenti: da lunedì a venerdì,rispettivamente dalle 8:00 alle 17:00

Perchè non posso selezionare la taglia che mi interessa?

Le taglie che puoi selezionare, perciò quelle che vedi sono quelle disponibili. Se non vedi la tua taglia, vuol dire che purtroppo è esaurita.

Come posso cancellare un articolo dal mio carrello?

1) Devi aprire il tuo carrello, cliccare sul prodotto desiderato e diminuire ( - ) o aumentare (+) la quantità.

2) Aprire il carrello, cliccare su VAI ALLA CASSA, scegliere l'articolo desiderato e cliccare su CANCELLA L'ARTICOLO.

  

Pagamento

Quali sono i metodi di pagamento offerti?


Carta di Credito
Visa, Mastercard, American Express
Grazie alla tua Carta di Credito puoi fare acquisti online nel modo più sicuro. Noi garantiamo nell’ambito della direttiva sui servizi di pagamento digitale della legge (EU) 2015/2366 (PSD2) l’assoluta sicurezza dei dati trasmessi.
PSD2 - Autenticazione a due fattori PSD2
È necessaria l'autenticazione a 2 fattori per rilasciare l'acquisto.
Acquista online con pochi clic e paga comodamente con la tua carta di credito, una volta. Presto avrà bisogno di una cosiddetta autenticazione a 2 fattori per rilasciare l'acquisto
A partire da settembre 2019, KEEPERSPORT ha introdotto l'introduzione dell'autenticazione forte del cliente (SCA).
Questa è una forma di autenticazione a più fattori (AMF), il che significa che l'identificazione inequivocabile del cliente viene eseguita su più caratteristiche. Questi possono provenire da aree di conoscenza (PIN, password), possesso (carta, telefono cellulare) o identità intrinseca (caratteristiche biometriche come impronte digitali, diaframma o posizione). Ciò dovrebbe garantire una maggiore sicurezza nel pagamento elettronico. Queste misure sono quindi obbligatorie. Se, ad esempio, il numero della carta, la data di scadenza e il codice di controllo a tre cifre fossero sufficienti per il pagamento nella carta di credito, in futuro sarà necessario aggiungere un'altra funzione di sicurezza, ad esempio un numero di transazione, un'impronta digitale trasmessa tramite smartphone o il riconoscimento facciale.Codici OTP, chipTAN, smsTAN e pushTAN soddisfano già i nuovi requisiti di sicurezza.

Carta di Credito PrePagate
Poste Pay Visa, Mastercard, American Express
Le carte di debito/credito prepagate rappresentano un modo più pratico e sicuro per pagare senza usare i contanti.

Digital Payment – Wallet PAY
APPLE Pay – Google Pay – Samsung Pay (e tutti altri modi Wallet Pay)
Digital Wallet sono sistemi di pagamento elettronico che consentono ad un consumatore di effettuare un acquisto online senza il rischio che i suoi dati sensibili finiscano in cattive mani. Tutte le sue informazioni personali sono al sicuro, conservate all’interno di apposite piattaforme blindate, esterne al sito di vendita.

Amazon Pay
Usa il tuo account Amazon ed effettua pagamenti online. Chi fa acquisti online vuole un servizio di pagamento di cui potersi fidare. Amazon Pay offre un’esperienza di acquisto più rapida e sicura a tutti i clienti Amazon utilizzando le informazioni già memorizzate nel loro account Amazon.

PAY PAL
PayPal è il servizio che ti consente di pagare in modo più rapido, semplice e sicuro, senza dover immettere ogni volta i tuoi dati privati. Selezionando il tipo di pagamento PayPal sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove potrai pagare con il tuo conto Paypal o la Carta di Credito.

Bonifico Bancario anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto KEEPERSPORT srl -

Cassa Rurale di Renon Filiale Bolzano
SWIFT-BIC: CCRT IT 2T RIT 
IBAN:  IT84Y0818711600000001031010
Abi/Cab: 08187 11600
Conto corrente: 01031010

Perchè non viene accettata la mia carta di credito?

Se il pagamento con carta di credito non è andato a buon fine, i motivi possono essere che il numero della carta sia stato inserito in modo non corretto, che la carta non sia valida, che non ci siano i soldi necessari sulla carta ecc.. In alternativa, ci sono anche questi metodi di pagamento: Bonifico, Paypal, AmazonPay, Contrassegno.

Cos'è il SecureCode e dove lo trovo sulla mia carta di credito?

Il pagamento con carta di credito presso KEEPERsport è possibile solo se viene fornito il codice SecureCode, quale è un codice associato alla carta, e ti garantisce un ulteriore livello di sicurezza per gli acquisti online. Solo tu e il tuo istituto finanziario conoscete il codice - gli esercizi commerciali non possono visualizzarlo. Come funziona il Secure Code:

Il servizio è disponibile per le carte Visa e Mastercard. Per autorizzare il pagamento basterà visualizzare il Secure Code inviato sul numero di cellulare via SMS o tramite una APP del gestore Visa o Mastercard. Il codice ricevuto andrà poi inserito nell’apposito campo che comparirà sulla pagina web dopo aver inserito i dati della carta di credito. Prima di fornire i dati della propria carta e di autorizzare il pagamento è necessario verificare la presenza del logo Secure Code sulla pagina. Dovete richiedere questo codice presso la vostra società di carte di credito. Se non disponete del codice SecureCode, scegliete un altro metodo di pagamento. In alternativa, offriamo i seguenti metodi di pagamento: Pagamento contrassegno, bonifico bancario anticipato, PayPal, Amazon Pay.

Come mai il pagamento tramite PayPal non è andato a buon fine?

Per acquistare con PayPal, questi criteri devono essere rispettati:

  • Il valore dell’acquisto deve essere di almeno 1,50€ e masimo di 1500€.
  • Devi inserire l’età (età minima 18 anni)

Dovessi aver problemi con il pagamento PayPal pur avendo rispettando i criteri sopra indicati, contattaci telefonicamente o tramite mail. Telefono 0471 1808208 , e-Mail info@keeper-sport.it

Come faccio a ricevere la fattura?

Non appena il tuo pacco sarà stato impacchettato dai nostri operatori, riceverai sulla mail che hai inserito al momento dell’ordine una fattura in formato PDF.

Se si volesse modificare i dati di fatturazione, o se la fattura non dovesse essere arrivata, ci può contattare telefonicamente o tramite mail, e saremo felici di poterla aiutare.

Telefono: 0471 180 01 52 E-mail: info@keeper-sport.it

 

È possibile pagare in rate?

Non è possibile pagare a rate.

  

Spedizione

Quale fornitore di servizi di spedizione viene utilizzato per la spedizione?

Spediamo i nostri prodotti con il nostro partner di spedizione GLS.

In quali paesi consegna KEEPERsport Italia?

KEEPERsport Italia effettua solo spedizioni in Italia; non possiamo spedire in altri paesi. Per le spedizioni in altri paesi deve andare sul sito generale: https://www.keepersport.net

Posso inviare il mio ordine anche a una stazione d'imballaggio?

No, non è possibile.

Una soluzione sarebbe il fermo deposito: in pratica, è il cliente ad andare alla sede del corriere più vicina a ritirare la merce ordinata. Se vuole scegliere questa opzione,ce lo deve comunicare telefonicamente o via mail non appena ha effettuato l’ordine. Ci contatti via mail info@keeper-sport.it o chiamando da lunedì a venerdì, rispettivamente dalle 8:00 alle 17:00 al 0471 180 01 52

Ci sono costi di spedizione per il mio ordine?

Le spese di spedizione vengono calcolate in base all' importo dell' ordine:

  • Per ordini sotto il valore di 100,00€ il costo è di 6,95€
  • Per ordini sopra i 100,00€ la spedizione é gratuita
Quanto tempo passerà finche mi arriva la merce ordinata?

I tempi di consegna degli articoli sono riportati nelle pagine dei dettagli dell'articolo. Generalmente la consegna è effettuata entro 24-48 ore lavorativi, da lunedì a venerdì, sabato non si effettuano consegne a domicilio (solo per ritiro personale nella sede del corriere). Il tempo di consegna potrebbe variare per le località disagiate e per le isole, fino a 48-72 ore.
Si noti che il tempo di spedizione per i prodotti personalizzati è ritardato a 2-3 giorni lavorativi.

L'indirizzo di fatturazione può essere diverso da quello di spedizione?

Assolutamente si. Puoi tranquillamente indicarci un indirizzo di fatturazione diverso da quello di consegna. Tutto quello che dovrai fare è indicarcelo al momento dell’ordine.

Come faccio a monitorare la mia spedizione?

Appena il tuo pacco è stato spedito, riceverai sulla mail la conferma di spedizione, sulla quale troverai il link dove potrai vedere la cronologia della spedizione. Potrai vedere dove si trova la tua merce in tempo reale.

AVVISO: controllare sempre anche la casella postale "SPAM" ed aggiunggere la nostra e-mail nei favoriti, cosi non entrano piu nei SPAM.

Posso modificare, dopo aver completato l'ordine, l'indirizzo di consegna?

Se la tua merce è ancora nella nostra sede, in pratica se la merce non è ancora partita, si può cambiare l’indirizzo di consegna senza problemi. Per farlo, contattaci telefonicamente al 0471 1808208 o tramitte mail info@keeper-sport.it, e saremo pronti a soddisfare le tue esigenze. Nel caso che sia già ritirato dal corrierre non è più possibile cambiare l’indirizzo di consegna.

Cosa fare se il pacco è stato consegnato danneggiato e/o mancano degli articoli?

1.) Il pacco mostra danneggiamenti prima della consegna: in questo caso DEVE rifiutare la consegna. Deve respingere per motivo “danneggiato”. Il corriere apre una pratica per danneggiamento e rispedisce la merce al mittente. KEEPERsport procede per l’invio di un nuovo ordine identico al cliente.

Il pacco è stato consegnato danneggiato:
Se il pacco è arrivato danneggiato e fuori non visibilmente risultassero danni e ci sono anche articoli mancanti specificati nella fattura, qui abbiamo bisogno di un rapporto di danno per scritto allegati con delle foto su quale si possano vedere i danni, elencati eventuali mancanze prodotti inviati a info@keeper-sport.it . Poi penseremo noi ad aprire una pratica con il corriere ed a farle arrivare la merce nuova.

Dopo le necessarie verifiche il cliente viene contattato dal nostro Servizio Clienti prima possibile. Inconclusione del fatto vengono chiarite le soluzioni. Puoi contattare il nostro servizio clienti da lunedì a venerdì, rispettivamente dalle 8:00 alle 17:00 chiamando al 0471 1808208
Ti invitiamo inoltre a inviarci un'e-mail a info@keeper-sport.it

Cosa succede, se nel momento in cui passa il corriere non sono a casa?

Se il corriere passa e non trova nessuno all’indirizzo indicato, in teoria è dovuto a lasciare un biglietto dove dice di essere passato. Il corriere poi deve passare il giorno lavorativo successivo. Se poi di nuovo non trova nessuno, la consegna entra in giacenza e noi ti contatteremo per riorganizzare la riconsegna.

Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci telefonicamente o via mail. Telefono 0471 1808208 e-Mail: info@keeper-sport.it

  

Recesso

Posso rendere merce personalizzata (con stampa)?

No, la merce personalizzata non si può rendere, per il semplice motivo che quella merce per noi non è più vendibile, perciò non potremmo farci niente. Invitiamo i clienti a personalizzare la merce solo se si è sicuri della taglia.

Entro quanti giorni posso rendere la merce ordinata?

Il tempo a tua disposizione per decidere se rendere la merce è di 14 giorni.

Infondo alla nostra pagina web troverai la scritta “Diritto di recesso”: cliccaci sopra per scoprire di più!

Quanto tempo ci vuole di solito per elaborare i miei resi?

Di solito ci vogliono 7 giorni lavorativi per elaborare e verificare il vostro ritorno dopo il suo arrivo. Se avete richiesto un credito per l'importo già pagato, vi rimborseremo il denaro il prima possibile con lo stesso metodo con cui abbiamo ricevuto il pagamento da voi. Per pagamenti con il contrassegno  viene effettuato il rimborso tramite versamento bancario. È necessario che il cliente allega i dati bancari usando un modulo suo o di usare i nostro modulo recesso ordine sul sito presente nostro.

Riceverò informazioni sulla ricezione del mio reso?

Si, appena viene registrato il reso nel nostro sistema, ricevete una mail di conferma dell'avvenuta registrazione e vi informeremo che il rimborso é in esecuzione.

Come faccio a fare un reclamo se la merce è difettosa?

Dovessero esserci problemi con la merce, per esempio scuciture, contattaci e spiegaci qual è il problema. Ti chiederemo di mandarci delle foto del difetto per e-mail o via whatsapp, e non appena avremo intravisto il difetto ti ricontatteremo noi per cambiare la merce. E-Mail info@keeper-sport - Telefono 0471 180 01 52 da lunedì a venerdì, rispettivamente dalle 8:00 alle 17:00

A quale indirizzo devo inviare i miei resi?

Si prega di inviare il reso al seguente indirizzo:

KEEPERsport srl
Via Maestri del Lavoro 22
39100 Bolzano (BZ)

 

Quanto tempo passerà finchè avrò il rimborso dei soldi?

Dipende sempre dal metodo di pagamento che è stato usato:

  • PayPal: ca. 15 min dopo essere stato effettuato il rimborso
  • Bonifico anticipato: fino a 3 giorni lavorativi
  • Carta di Credito: subito, ma sarà visibile non prima del prossimo estratto della carta
  • AmazonPay: 2-3 giorni lavorativi
  • Bonifico: 1-3 giorni lavorativi
Problemi con la taglia o non ti piace il prodotto?

La taglia che hai ordinato non è quella giusta? Vuoi rendere il prodotto?

Non preoccuparti, qui sotto trovi tutte le info per un recesso di un prodotto.
 

Procedura di RESO PRODOTTO

  

Shop

Keepersport Italia a Bolzano

Orario di apertura per il pubblico nel SHOP a Bolzano


Lunedi SOLO Pomeriggio dalle ore: 13:00 alle ore 17:00
Martedì SOLO Pomeriggio dalle ore: 13:00 alle ore 17:00
Mercoledì SOLO Pomeriggio dalle ore: 13:00 alle ore 17:00
Giovedì SOLO Pomeriggio dalle ore: 13:00 alle ore 17:00
Venerdì CONTINUATO dalle ore: 8:00 alle ore 17:00
Sabato e Domenica: Chiuso


Indirizzo: Via Maestri del Lavoro, 22 – Z.I. 39100 Bolzano (BZ)

  

Servizio Clienti