Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita KEEPERsport s.r.l.

1.) Validità

Con la registrazione e l’accettazione delle condizioni, l’utente/cliente riconosce di avere letto e di accettare le condizioni del sito, le condizioni di vendita e le regole per la protezione della legge Privacy. Regole in contrasto con le condizioni generali di vendita e/o condizioni generali sono solo valide se sono stati accettati per scritto da Keepersport s.r.l.
 
2.) Efficienza
L’operatore Keepersport s.r.l. gestisce un Sito Internet con E-Commerce.
Keepersport S.r.l. da la possibilità ai utenti di usufruire il suo Data Base, nell’accordo quale il utente deve accettare e confermare. In caso contrario non e’ possibile fare la registrazione.
L’utente trova delle maschere adatte per gestire i dati personali, quali può cancellare o modificare in ogni momento.
Per gestire i diversi Moduli, serve che l’utente si deve registrare per ogni Modulo separatamente, confermando in ogni caso le condizioni della registrazione.
Le offerte della Keepersport s.r.l. rimangono libere in variazione, e non impegnativa nella durata.
Keepersport s.r.l., si riserva i cambiamenti dei prezzi, le condizioni di vendita e/o generali in ogni momento senza preavviso.

3.) Contratto d’accesso e vendita
Il contratto d’accesso per usufruire il FORUM Keepersport o il KEEPERprofil Keepersport, è emesso con la registrazione nel sito <link www.keepersport.it/&gt;http://www.keepersport.it </link>nelle diverse regole.
In seguito l’utente può usare la Data Base per inserire i suoi dati, o di fare ordini nell’Online Shop.

4.) Prezzi
I prezzi menzionati sono IVA inclusa. Se non diversamente specificato, i nostri prezzi si intendono per spedizione con addebito in ordine di 6,95 Euro, e imballo gratis in originale. Per ordini superiori di 100,00 Euro, la spedizione e in porto franco questo vale solo per il l’Italia. Non si risponde della regolare consegna della merce inviata qualora l’indirizzo di spedizione indicato non sia esatto e completo in tutti i suoi punti. Sul catalogo generale Keepersport s.r.l. sono riportati i prezzi validi al momento della stampa e gli stessi hanno valore indicativo. I prezzi sono soggetti a continue variazioni ed il loro aggiornamento è continuo. Il valore aggiornato del momento viene riportato nel sito Internet di Keepersport s.r.l.
Il prezzo attuale del catalogo in vigore può essere richiesto attraverso un’offerta scritta. La concessione d’eventuali sconti da parte di Keepersport s.r.l. avviene per iscritto.

5.) Condizioni di pagamento
Il pagamento dell’importo totale, e da pagare congiuntamente in unica soluzione. L’importo contiene il costo del prodotto/e il costo della spedizione (²). Il valore totale ordine (³) deve essere eseguito, congiuntamente in unica soluzione, con le seguenti modalità sotto elencate
( a+b+c).
Regole in contrasto con le condizioni generali di vendita sono solo valide se sono stati riconosciuti validi per scritto da Keepersport s.r.l. 
Il cliente ha la possibilità di prescegliere direttamente nella fase dell’ordine il tipo di pagamento.
In fase di pagamento, e escluso in caso di presenza personalisazione/i prodotto/i il modo di pagamento in contanti/contrassegno. Su quale e  obbligatorio il pagamento in modo Carte di Credito, Carte di Credito Pre-Pagate, PayPal, Amazon Pay , digital Wallet Pay (Apple Pay, google Pay, samsung Pay ecc.) Bonifico bancario anticipato, bonifico Diretto SOFORT..  

Il documento distinta di consegna emessa di Keepersport s.r.l. viene inserita nella spedizione in pacco.
E’ Importante tenere questo documento distinta di consegna (scontrino fiscale), per eventuali reclami, contestazioni e cambi taglie o merce e il diritto di recesso.
E’ applicata l’imponibile Iva del paese Italia in vigore.
Proprietà: la merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.

a.) Bonifico Bancario Anticipato
Il prezzo dei prodotti è garantito solo se il pagamento mezzo Bonifico bancario anticipato viene effettuato entro le 24 ore dalla ricezione di questa email di conferma d’ordine.
Se il pagamento (inviandoci una copia del bonifico effettuato) non dovesse pervenire entro le tempistiche indicate, sia il prezzo e la disponibilità del prodotto può cambiare.
In questo caso le verrà notificata la variazione o la cancellazione dell’ordine.
Importante, il versamento deve essere stato accreditato in Banca dalla Keepersport s.r.l., prima che possa essere spedito l’ordine.
L’evasione dell’ordine viene fatto nel giorno successivo del accredito in banca, la consegna e previsto entro 3-4 gg. lavorativi del corriere in contratto.
Per acquisti con importi superiori a 100,00 Euro non saranno addebitate le spese di spedizione (spedizione gratis)
Indicare Nr. ordine in oggetto
Bonifico a favore di Keepersport s.r.l.

Cassa Rurale di Renon Filiale Bolzano
SWIFT-BIC: CCRT IT 2T RIT 
IBAN:  IT84Y0818711600000001031010
Abi/Cab: 08187 11600
Conto corrente: 01031010

Attenzione: il prezzo dei prodotti è garantito solo se il pagamento mezzo Bonifico bancario anticipato viene effettuato entro le 24 ore dalla ricezione di questa email di conferma d’ordine.
Se il pagamento (inviandoci una copia del bonifico effettuato) non dovesse pervenire entro le tempistiche indicate, sia il prezzo e la disponibilità del prodotto possono variare. In questo caso le verrà notificata la variazione o la cancellazione dell’ordine.

b.) Contanti alla Consegna - Contrassegno
Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. Keepersport NON applica nessuna spesa aggiuntiva. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: Non saranno accettati assegni circolari o bancari.
In caso di dolo, sarà effettuata normale denuncia presso le autorità competenti. Keepersport si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non accettare l’ordine a quei clienti che risultassero in contenzioso, ovvero che avessero respinto una spedizione precedentemente inviata con pagamento alla consegna.

c.) Carta di Credito
Sono accettati ordini tramite pagamento Carta di Credito
VISA - MASTER CARD - American Express

d.) PayPal
Sono accettati ordini tramite pagamento PayPal

e.) Carte Pre Pagate
( come PayPal, Poste Pay, ed tutti i istituti / Banche) con il simbolo
Visa e Maser Card.

f.) Amazon Pay
Accesso e pagamento tramite il suo account Amazon

g.) Wallet Pay
Attraverso le impostazioni del suo dispositivo come APPLE Pay, Google Pay, Samsung Pay, e altre Wallet Pay che sono collegate con il suo dispositivo.

h.) Bonifico Online diretto SOFORT KLARNA

6.) Fatture emesse alle Società e ditte

L’emissione della fattura stessa deve essere richiesto (per scritto “richiesta fattura”) nello stesso momento dell’ordine (non e possibile richiedere la fattura in seguito)

Per l’emissione di una fattura intestata a una società o una dita l’importo minimo da fatturare e di 100,00 Euro netto dell’Iva, senza spese di spedizione calcolate.
Per valori inferiori non viene fatta una fattura ma emesso lo scontrino fiscale.
(come previsto da legge per il Commercio elettronico indiretto)
disposto dall’art. 22, comma 1, n. 1) del D.P.R. n. 633/1972 

Oggetto: fatturazione elettronica legge di bilancio 2018 (legge 205/2017)La legge di bilancio 2018 ha previsto l’obbligo della fatturazione elettronica per le cessioni di beni e per le prestazioni di servizi tra B2B e B2C.Dall’1 gennaio 2019, l’obbligo della fatturazione sarà esteso a tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi tra impresa a impresa (B2B) e impresa a consumatore finale (B2C).In generale, le fatture elettroniche saranno trasmesse attraverso il SISTEMA DI INTERSCAMBIO (SDI), gestito dall’Agenzia delle Entrate, attualmente in uso per la fatturazione elettronica nei confronti della pubblica amministrazione.Al fine di permettici l’invio delle fatture nel formato previsto da tale normativa, sarà necessario fornirci il CODICE UNIVOCO (codice SDI) o in alternativa un indirizzo di posta certificata (PEC).I Campi contrassegnato (*) sono obbligatori •   
Ragione Sociale : *   
Indirizzo : *
Località ed CAP/provincia : *
Telefono : *
E-Mail : *
Partita IVA : *
Codice Fiscale : *
Codice autorizzazione ministeriale (SDI) : *
Indirizzo PEC : *    in alternativa del SDI

7.a.) Offerte senza impegno
Tutte le offerte e prezzi si intendono senza impegno alcuno. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o cancellare, in parte o totalmente, l'offerta, senza alcun preavviso. Non esiste alcun diritto alla disponibilità della nostra offerta.

7.b.) Immagini
Lo scopo di tutte le immagini è puramente illustrativo. Poiché le immagini sono riprodotte sullo schermo del computer dell’Utente e/o stampate dall’Utente dallo schermo del computer, è possibile che ci siano differenze e cambiamenti fra l’immagine grafica del prodotto e il suo vero aspetto.

8.) Garanzia
Keepersport s.r.l. gestirà il ritiro dei prodotti che risultassero difettosi o malfunzionanti durante il periodo di garanzia dichiarata dal produttore e solo se accompagnati da una contestazione scritta.
Tali prodotti o parti dovranno essere restituiti adeguatamente imballati, ed in conformità a quelle istruzioni particolari che Keepersport s.r.l. abbia eventualmente impartito al momento della fornitura. I prodotti o le loro parti restituiti, dovranno essere accompagnati in modo cartaceo la distinti di consegna più lo scontrino del prodotto acquistato, così come ogni altra informazione concordata con Keepersport s.r.l. al momento della fornitura. Keepersport s.r.l. effettuerà un controllo sui prodotti dichiarati difettosi o malfunzionanti e, riconoscendo gli stessi tali, li invierà al produttore per la riparazione e/o sostituzione in garanzia. A prodotti riparati e/o sostituiti provvederà alla riconsegna a spese della Keepersport s.r.l. Nel caso i prodotti non siano riconosciuti, dal produttore, difettosi o malfunzionanti saranno restituiti al cliente addebitando un importo forfetario di 30,00 Euro.
La garanzia decade se il cliente o terze parti hanno manomesso quanto fornito.

9.) Diritto di cambio prodotto

La taglia che hai ordinato non è quella giusta? Vuoi cambiare il prodotto acquistato con un articolo più adatto a te?

Non preoccuparti, il cambio lo organizziamo noi.

La richiesta di cambio va effettuata entro 14 giorni dal momento in cui il cliente ha ricevuto la merce ordinata.

Per procedere con la sostituzione di un articolo con un’altra taglia o con qualsiasi altro prodotto, la prima cosa che devi fare è andare sul sito e controllare che l’articolo e la taglia che ti serve siano disponibili, e allo stesso tempo dovrai annotarti il codice articolo.

Dopodichè dovrai compilare il modulo di cambio  con tutti i dati richiesti (ti chiediamo di fare molta attenzione ad inserire i dati correttamente).

Una volta che ci avrai inviato il modulo di cambio, sará compito nostro organizzare una spedizione andata/ritorno tramite il corriere GLS: al momento della consegna del nuovo prodotto, il corriere richiederá anche il ritiro della merce che vuoi mandare indietro.
Ti chiediamo di imballare la merce in una busta o in una scatola prima che il corriere arrivi, così il corriere può consegnare il nuovo prodotto e ritirare subito quello da rendere. Per quanto riguarda il reso di scarpe, il cliente è tenuto a imballare la scatola della scarpa in un'ulteriore scatola, in modo tale da farci arrivare la scatola della scarpa integra. Nel caso in cui la scatola della scarpa ci arriva senza ulteriore imballaggio ed è danneggiata, il cliente non potrá più esercitare il cambio.

Il costo del cambio é di 9,65€ (6,95€ per la spedizione d’andata, 2,70€ per fare ritornare la merce), che sono da pagare in contanti al corriere. Se ci sono eventuali costi aggiuntivi dovuti da differenze di prezzo fra il prodotto che rendi e quello che prendi in cambio, il valore di differenza si aggiunge ai 10€ e va pagato sempre in contanti al corriere.


Attenzione: Prodotti personalizzati (con stampa) o prodotti che mostrano segni di usura NON verranno cambiato. Se, dopo che la merce è rientrata nel nostro magazzino, notiamo che è usurata/rovinata da parte dell’acquirente, quest‘ ultimo dovrá aderire all’acquisto del prodotto al prezzo di vendita.

Sulla mail riceverà il tracking della spedizione e la fattura del nuovo prodotto nel momento in cui parte dal nostro magazzino, mentre la nota di credito arriverá quando la merce è rientrata nei nostri magazzini.

VAI ALLA PAGINA DIRITTO DI CAMBIO PRODOTTO

10.) Diritto di recesso

MODULO DI RECESSO AI SENSI DELL’ART. 52 CODICE DEL CONSUMO (RIPENSAMENTO)

Hai cambiato idea e vuoi restituire quello che hai acquistato? Nessun problema! Qui sotto ti spieghiamo passo dopo passo come dover procedere per effettuare un reso.

La richiesta di reso va effettuata entro 14 giorni dal momento in cui il cliente ha ricevuto la merce ordinata.

10.1 Procedura di reso

1) Compila online il modulo di recesso con tutti i dati richiesti. Stai attento a indicare correttamente tutti i dati e ad inserire l'indirizzo di ritiro completo (nome e cognome, via e civico, cap, località).

2) Se hai scelto di usufruire del nostro servizio di ritiro tramite GLS, verrai contattato tramite e-mail per organizzare il ritiro della merce.

ATTENZIONE: nel caso in cui nel momento di ritiro il cliente non sará presente al domicilio indicato, lui stesso dovrá organizzare la spedizione di reso tramite qualsiasi corriere.

Se hai deciso di spedirci la merce organizzando tu stesso la spedizione, puoi passare direttamente al punto numero 3).

3) Ora dovrai preparare una scatola/busta contenente la merce che vuoi mandarci indietro. Per quanto riguarda il reso di scarpe, il cliente è tenuto a imballare la scatola della scarpa in un'ulteriore scatola, in modo tale da farci arrivare la scatola della scarpa integra. Nel caso in cui la scatola della scarpa ci arriva senza ulteriore imballaggio ed è danneggiata, il cliente non ha più diritto al rimborso della cifra spesa.

4) Una volta avvenuto il ritiro, la merce tornerà poi nei nostri magazzini, dove verrà controllata, e dovesse risultare idonea, sarà nostra premura effettuare il rimborso il prima possibile. Ricordiamo che il cliente ha diritto al rimborso della cifra spesa solo ed esclusivamente per gli articoli che ha mandato indietro, le spese di spedizione sono escluse e non verranno rimborsate.
Inoltre, se il cliente ha usufruito del nostro servizio di ritiro tramite corriere GLS, dal rimborso verranno detratti 6,95 Euro, che sono il costo del ritiro.
Volendo, puoi anche organizzare tu stesso la spedizione ai nostri magazzini tramite posta o qualsiasi corriere, a spese tue. In quel caso, verrà rimborsata l’intera cifra spesa per l’acquisto dei beni (spese di spedizione escluse).

L’indirizzo al quale spedire la merce è il seguente:
KEEPERsport SRL
Via Maestri del lavoro, 22
39100 Bolzano (BZ)


10.2 Casi in cui non persiste il diritto di recesso:

a) Merce stampata/personalizzata, non rientra nel diritto di recesso. Di conseguenza consigliamo di personalizzare articoli solo essendo sicuri della taglia!

b) Merce usata/sporca: se, controllando la merce, notiamo segni di usura o macchie di sporco, il cliente non avrà diritto al rimborso.

c) Se le confezioni degli articoli verranno vistosamente danneggiate (per esempio se il cliente non imballa le scarpe in una scatola), il diritto di recesso non persiste.

Nei casi sopra elencati, la cifra spesa non verrà rimborsata e il cliente dovrà aderire all’acquisto della merce al prezzo di vendita.

10.3 Costo del reso:

Il costo di ritiro da parte di GLS è a carico del cliente, il quale verrà detratto dalla cifra di rimborso.

Prezzi:
- Prodotti standard (scarpe, maglie, guanti, pantaloni, detergenti, ecc.) : costo di restituzione pari a 6,95 Euro
- Prodotti voluminosi (sagome, Rebounder, paletti, ostacoli, ecc.): qui il prezzo può variare a seconda del peso e del volume da 12,50 Euro fino a 18 Euro

Volendo, il cliente può, a spese proprie, organizzare lui stesso una spedizione alla nostra sede tramite posta o qualsiasi corriere.

10.4 Procedura di rimborso:

Per quanto riguarda ordini prepagati (PayPal, Amazon Pay, Carta di credito, ecc.), il rimborso della cifra spesa per gli articoli resi avverrà direttamente sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto dei beni. Se il cliente ha prepagato la merce via bonifico, riceverà il rimborso tramite bonifico sul conto corrente utilizzato per l’acquisto.

Se invece è stato usato il contrassegno come metodo di pagamento, il cliente dovrà compilare il modulo di recesso con i propri dati bancari, e in questo caso il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

La cifra che verrà rimborsata è la differenza fra la cifra spesa per i/il prodotto/i reso/i e il costo del ritiro.
Esempio: se l’articolo reso è costato 100 Euro, e il costo del ritiro è di 6,95 Euro, verranno rimborsati 93,05 euro. Se il cliente ha organizzato lui stesso la spedizione alla nostra sede, verranno rimborsati 100 Euro.
Ricordiamo ulteriormente che le spese di spedizione di 6,95 Euro, che il cliente è tenuto a pagare per ordini inferiore a 100 Euro, non rientrano nel diritto di recesso, di conseguenza non verranno rimborsate.

10.5 Informazioni sui diritti dei consumatori


DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21

Attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE. (14G00033) (GU Serie Generale n.58 del 11-03-2014)
Entrata in vigore del provvedimento: 26/03/2014 è regolato dal Codice del Consumo e riguarda solo le compravendite a distanza tra il venditore e i consumatori privati non professionali, pertanto se sei un’azienda o una partita IVA non potrai avvalerti del diritto di recesso.

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dal momento in cui ha ricevuto la merce.
Dopo questa scadenza, il cliente non potrà più richiedere il rimborso. Keepersport è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

VAI ALLA PAGINA DIRITTO DI RECESSO


11.) Consegne
Il momento in cui ogni dettaglio tecnico è chiaro a Keepersport s.r.l. si considera l´inizio del termine di consegna. La consegna dei prodotti verrà effettuata a condizioni di trasporto e ad un costo prestabiliti, entrambi indicati nelle pagine introduttive del catalogo, salvo che non si debba predisporre un diverso servizio, specificamente richiesto dal cliente. In deroga a quanto precede, Keepersport s.r.l. si riserva il diritto di modificare il costo di spedizione nel periodo di validità di ogni catalogo. Tale costo sarà confermato al cliente al momento dell’ordinazione. L'evasione dell'ordine in giornata sarà effettuata solo per le ordinazioni pervenute via fax oppure online al sito Internet di Keepersport s.r.l. entro l’orario specificato nel catalogo e riguarda solo i prodotti disponibili a magazzino. Salvo patto contrario, la consegna sarà effettuata al domicilio che il cliente avrà specificato all’atto dell’ordinazione. Il cliente può richiedere che la spedizione a lui indirizzata venga assicurata. I costi sono a carico del cliente. NB: le date di arrivo dei prodotti indicate nel sito web, su offerte e conferme d'ordine Keepersport s.r.l. si basano su previsioni di arrivo fornite direttamente da Produttori, Distributori o stimate dal personale Keepersport s.r.l. sulla base del trend storico. L'effettiva consegna presso i ns. magazzini potrebbe tuttavia essere prorogata senza alcun preavviso a causa di eventi esterni. Keepersport garantisce comunque la consegna entro il termine 30 giorni della data di acquisto.


12.) Paese d’origine
Salvo che non sia diversamente comunicato al cliente, niente nel presente catalogo può essere considerato come una dichiarazione del paese d’origine, lavorazione o produzione dei prodotti o qualsiasi parte di essi.

13.) Diritti d’autore e brevetti 
I prodotti presentati nel catalogo possono essere soggetti a brevetto, marchio, diritto d’autore o altri diritti di proprietà industriale. Keepersport S.r.l. è titolare del diritto d’autore relativo al presente catalogo, è vietata la riproduzione integrale o parziale dello stesso senza il preventivo consenso scritto di Keepersport S.r.l.

14.) Forza maggiore
Nel caso in cui l’esecuzione delle ordinazioni da parte di Keepersport s.r.l. sia ostacolata o impedita da una qualsiasi causa che vada oltre il ragionevole controllo di Keepersport s.r.l. oppure dalla impossibilità di procurarsi i servizi, materiali od articoli necessari per l’adempimento del contratto, salvo che a prezzi maggiorati, Keepersport s.r.l. potrà ritardare l’evasione dell’ordine e, comunicato il ritardo al cliente questi avrà il diritto di ritirare il proprio ordine senza che sia trattenuta alcuna somma o annullare l’ordine del tutto o in parte. Keepersport s.r.l. non sarà comunque ritenuta responsabile per tale ritardo o annullamento e in ogni altro caso di impossibilità nell’effettuare la consegna.

15.) Competenza
Il Foro di Bolzano sarà competente in via esclusiva per qualunque controversia nascente dall’applicazione delle condizioni generali di vendita ai rapporti commerciali intercorrenti tra KEEPERSPORT s.r.l. ed i clienti.

16.) Esportazioni 
Le presenti condizioni generali di vendita non sono valide per le esportazioni a cui sono applicate diverse condizioni generali di vendita.
Nel caso in cui i prodotti forniti saranno successivamente esportati, sarà responsabilità del cliente ottenere, a proprie spese, le spese di sdoganamento
e tutte le licenze necessarie, conformandosi altresì alle norme relative all’esportazione tra l’Italia ed il paese di destinazione, con particolare riferimento alle norme per l’esportazione di prodotti ad alta tecnologia.
Per ordini/esportazioni fuori del paese Italia, le spese di spedizione sono a proprio carico del destinatario. Le spese di trasporto sono calcolate a parte, tramite il peso ed il volume del pacco peso reale e peso volumetrico: [L/A/P(in cm/5000].

Sdoganamento di beni provenienti da paesi non aderenti all'Unione Europea.
Livigno, Campione d'Italia e le acque nazionali del lago di Lugano racchiuse
Per le operazioni con la Repubblica di San Marino vige una disciplina del tutto.

Quali sono i paesi rientranti nel territorio doganale comunitario?
Quali sono le eccezioni ed i casi particolari?
Il territorio doganale della Comunità non coincide esattamente con la somma dei territori che fanno parte del territorio geofisico della Comunità. Infatti alcune zone rientranti nei diversi territori nazionali sono escluse dal territorio doganale comunitario, mentre altri territori che non fanno parte del territorio geofisico della Comunità sono considerati a tutti gli effetti all'interno del territorio doganale comunitario.
In particolare esso è costituito dal territorio geofisico dei 27 paesi aderenti all'Unione Europea, del quale fanno parte le acque territoriali e marittime interne, lo spazio aereo sovrastante.
Sotto il profilo delle eccezioni e dei casi particolari si segnala che:
San Marino, Isole Baleari e Canarie (Spagna), Principato di Monaco, territori del DOM (Reunion, Guadalupa, Martinica e Guaiana Francese), isola di Man e isole anglonormanne (Regno Unito), isole Azzorre e Madeira (Portogallo) rientrano nel territorio doganale comunitario e  le merci ivi esportate non possono beneficiare della restituzione all'esportazione Isole Faeroer, Groelandia (Danimarca), Isola di Helgoland e Territorio di Busingen (Germania), Ceuta e Melilla (Spagna), Territori d'oltremare francesi (TOM - Polinesia francese, Wallis e Futuna, Nuova Caledonia, isole antartiche, Collettività Territoriali di Mayotte e di St. Pierre e Miquelon) Comune di Livigno e comune di Campone d'Italia (Italia) non rientrano nel territorio doganale comunitario e  le merci ivi esportate possono beneficiare della restituzione all'esportazione.

Il pagamento e previsto solo mezzo bonifico bancario anticipato. In ogni caso il cliente riceve una nuova conferma d’ordine compreso le spese di spedizione che lui in persona deve riconfermare nuovamente. In ogni caso Keepersport si tiene la possibilità di non accettare il ordine. Il Foro di Bolzano sarà competente in via esclusiva per qualunque controversia nascente dall’applicazione delle condizioni generali di vendita ai rapporti commerciali intercorrenti tra KEEPERSPORT s.r.l. ed i clienti.


17.) Responsabilità
Le presenti condizioni generali delineano l’intero ambito della responsabilità di Keepersport S.r.l. riguardo ai prodotti, con esclusione di qualsiasi altra garanzia, condizione e termine espressi o impliciti stabiliti per legge,  riguardo alla qualità o alla idoneità per qualsiasi uso particolare dei prodotti, salvo comunque quelle che per legge non possono essere derogate, con riferimento in particolare a quanto disposto dall’art. 1229 del Codice Civile e dal D.P.R. n. 224 del 24 maggio 1988. Eventuale ritardo o mancata consegna per cause non dipendenti da Keepersport s.r.l. ma riconducibili ai fornitori non può essere a Keepersport s.r.l. imputabile e per questo non si assume alcuna responsabilità. Nel caso sia dimostrabile e provata incuria che causi danno al cliente, lo stesso può citare Keepersport S.r.l. per danni in ragione minima del 1% e massima del 5% sul valore netto globale dell’ordine per ogni settimana di ritardo. In caso di ritardo della consegna, il cliente ha diritto di recedere dal contratto, annullando l’ordine, dopo aver comunicato a Keepersport S.r.l. un ultimo termine di consegna, ancora una volta non rispettato. I danni eventuali subiti dal cliente quali dolo, incuria e trascuratezza, imputabili a Keepersport S.r.l. nella gestione dell’ordine, non possono essere calcolati in ragione superiore al 50% massimo dell’importo netto della fornitura oggetto della contestazione. Gli obblighi e gli impegni di Keepersport S.r.l. nei confronti del cliente presuppongono che lo stesso abbia adempiuto ad ogni suo obbligo nei confronti di Keepersport S.r.l. Keepersport S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per danni di qualsiasi natura derivanti da una impropria e/o errata installazione, utilizzazione dell’articolo ordinato.

18.) Informazioni importanti ed Esonero da Responsabilità
Il seguente esonero da responsabilità è parte integrale del nostro sito Internet!
L’acquirente dichiara nel momento dell’ordine sul sito Keepersport, d’essere maggiorenne.
Keepersport non ha possibilità di controllare l’affermazione nel momento dell’ordine. L’acquirente riceve mezzo e-mail la conferma d’ordine per quale trasmissione esiste un protocollo del Mail Server Keepersport.
In caso che l’acquirente e minorenne, la responsabilità è riportata ai genitori del acquirente, che in ogni caso rispondono per i costi del trasporto e le spese di gestione.      

19.) Destinatari
Il nostro sito Internet e le offerte in esso contenute si rivolgono ad utenti Internet in Italia. Per ordini d’altri paesi Keepersport s.r.l. si riserva di accettare il ordine. In questi casi viene contattato il utente/cliente nuovamente, ricevendo una nuova conferma d’ordine con le condizioni considerate in vigore del ordine. Solo dopo l’accettazione della nuova conferma d’ordine che e sotto firmata di Keepersport S.r.l. l’utente/cliente può ricevere il materiale richiesto alle condizioni stabilite.

20.) Contenuto dell'offerta online
Non assumiamo alcuna responsabilità riguardo all'attualità, l'esattezza, la correttezza, l'accuratezza o la qualità delle informazioni contenute in questo sito. Escludiamo la responsabilità riguardo a danni materiali o morali causati dall'utilizzo o non utilizzo delle informazioni offerte e/o dall'utilizzo di contenuti in accurati o incompleti, fatto salvo si possa provare colpa dolosa o grave da parte nostra. Prima di utilizzare i prodotti da noi acquistati, sono da considerare attentamente le indicazioni ed istruzioni presenti nei manuali acclusi ai prodotti.

21.) Riserva ed esclusione di responsabilità da rimandi e link/banner
Le informazioni presenti nel nostro sito Internet possono presentare collegamenti a pagine Internet i cui contenuti sono forniti da terzi (p.e. tramite i cosiddetti "link ipertestuali"). Assumiamo la responsabilità per tali contenuti solo nel caso noi si sia a conoscenza della loro non correttezza o illegalità e nel caso sia tecnicamente possibile da parte nostra impedirne l'utilizzo. Nella preparazione di questo sito è stata posta ogni cura per offrire le informazioni più aggiornate, corrette e chiare possibili, ma non possiamo giudicare se fornitori terzi offrono contenuti scorretti, illegittimi o illegali modificando successivamente i contenuti stessi oppure inserendo ulteriori collegamenti. In merito alle peculiarità tecniche di Internet decliniamo ogni responsabilità per la completezza e l'integrità delle informazioni fornite nell'ambito del nostro sito Internet. Non siamo responsabili, né garantiamo, per il contenuto dei siti oggetto di link. Il responsabile per tali contenuti è esclusivamente il provider del rispettivo sito collegato. Con la presente dichiariamo esplicitamente che al momento dell'aggiunta del link al nostro sito non sono stati rilevati contenuti illeciti sul sito collegato. Non assumiamo la responsabilità, né abbiamo influenza, sull'attuale e futura strutturazione dei siti collegati, sui loro contenuti e/o sulla paternità dei siti stessi. Per questo motivo escludiamo esplicitamente nostre responsabilità per tutti i contenuti dei siti collegati modificati dopo l'aggiunta del link al nostro sito. Dichiariamo inoltre che non ci appropriamo dei contenuti di pagine e link altrui.

22.) Diritti d'autore e di contrassegno
In tutte le nostre pubblicazioni vengono rispettati i diritti d'autore su immagini, documenti audio, videosequenze e testi utilizzati, così come vengono utilizzate immagini, documenti audio, videosequenze e testi di nostra proprietà oppure si utilizzano immagini, documenti audio, videosequenze e testi senza obbligo di licenza. Tutti i marchi registrati nominati nell'ambito dell'offerta Internet ed eventualmente tutelati da terzi, sono illimitatamente soggetti alle norme del diritto d'autore e di contrassegno del rispettivo autore registrato. La sola denominazione non può determinare che il marchio registrato non è tutelato da diritti di terzi! La strutturazione ed il layout del nostro sito Internet sono soggetti ai nostri diritti d'autore su scala mondiale, purché non vengano violati i diritti di terzi. L'utilizzazione, la riproduzione o la trasmissione di singoli contenuti o siti senza il nostro consenso costituiscono reati perseguibili a termini di legge.
Validità legale dell'Esonero da Responsabilità.

 

Se alcune parti o singole formulazioni di questo testo non corrispondono, non sono attuali o non risultano essere valide completamente allo stato giuridico, le altre parti del documento restano in ogni caso valido.