Il termine di consegna dipende da certi fattori come la disponibilità immediata del prodotto, il metodo di spedizione, e la località in cui l'ordine viene inviato il pacco. I tempi di consegna sono stimolati a base delle esperienze del corriere. In genere le zone sono servite entro 24-48 ore della partenza dell’ordine dal nostro magazzino con partenza da lunedì a venerdì. Escluso zone disagiate e isole, per sapere meglio la propria copertura della zona gestita, e possibile calcolarlo direttamente del sito del corriere GLS corriere espresso: <link https: www.gls-italy.com it spedire-con-gls tempi-di-consegna _blank>www.gls-italy.com/it/spedire-con-gls/tempi-di-consegna

Nel momento del ricevimento del ordine, in genere, la merce parte entro 24 ore dal nostro magazzino. Riceverá una mail di preavviso spedizione in partenza e alla sera nuovamente una mail con tutti i dati relativi della spedizione in viaggio. Incluso numero spedizione/traking, sede di competenza, eventuali contatti utili per la propria gestione.
E importante, proseguire la propria spedizione online, perché per diversi motivi potrebbe andare in giacenza la spedizione. Qui sotto sono elencati i motivi:
1.) assenza della persona ( viene lasciato un biglietto d’avviso con i dati relativi del passaggio)
2.) indirizzo errato/corriere non trova l’abitazione
3.) forza maggiore, tempo, scioperi ecc.

In questa fase é importante che il cliente si metta in contatto con il corriere direttamente per svincolare la spedizione e richiedere una consegna programmata.

Cerchiamo sempre che tutti i prodotti siano disponibili immediatamente, ma può succedere che la partenza del ordine si ritardi dato il fatto che in alcuni casi potremmo essere in attesa del ricevimento merce dal fornitore. Qui in genere il cliente é avvisato puntualmente da parte nostra del ritardo e verrà informato sulla eventuale partenza ritardata. Comunque non ritardiamo mai il limite delle regole impostate nelle condizioni di vendita.

Orario spedizione giornaliero

Spediamo giornalmente da lunedì a venerdì.
Le partenze sono verso le ore 16:30, tutti gli ordini che arrivano prima delle ore 13 cerchiamo di evadere ancora nello stesso giorno.
Fuori ordini con il servizio stampa/personalisazione, questi vengono evasi nel giorno lavorativo successivo.
Non si eseguono spedizioni nei giorni: sabato, domenica e festività 

Tempi di resa

Quanto tempo impiegherà la tua spedizione per giungere a destinazione? 
Generalmente la consegna dell’ordine viene effettuata entro 24-48 ore dopo il giorno della partenza stessa. Partenze da lunedì a venerdì. 

Verifica subito i tempi di resa previsti inserendo la località o il CAP di destinazione.
www.gls-italy.com/index.php;

Tipo di spedizione: Nazionale
Sede di partenza: Bolzano
CAP o località di arrivo: ( inserire qui il proprio CAP o il paese) 

Servizio stampa / personalizzazione

Seguito della stampa inserita l’evasione dell’ordine viene effettuata generalmente nel giorno lavorativo successivo. Tutte le stampe sono gestiti internamente da personale molto competente.
Attenzione articoli stampati / personalizzati NON possono essere cambiati. 

Pre-Order

Articoli importanti, nuovi e in arrivo diverse volte gli vendiamo in anteprima.
Questo vuole dire che il prodotto non e ancora disponibile a magazzino, ma abbiamo già la data indicativa del fornitore dell’arrivo.
Nel momento dell’ordine il cliente vicino dalla taglia vede la data (identificativa simulata) per l’avvivo del prodotto.
E contrassegnato con il simbolo PRE-ORDER (Button)

In caso se il cliente ordina anche altri articoli, ha la possibilità di spezzare la consegna in due parti. Una spedizione per subito e una nel arrivo del prodotto in Pre Order. Qui pero vengono richieste le spese di spedizione due volte.